Val di Fassa hotel, lusso e charme nel cuore delle Dolomiti
villa Kofler WONDERLAND RESORT, Dolomiti
Italiano Italiano   English English
olso montreal olso olso
Home | hotel | chi siamo | posizione | stanze | tariffe | immagini | contatti/prenotazione | dicono di noi | blog
 
stanze
Le 12 camere sono arredate con altissima qualità e ricche di dettagli preziosi e finiture particolari. Sono stati usati materiali diversi in ogni stanza, materiali provenienti da risorse rinnovabili come legno, vetro e pietra. Sono state fatte incursioni nelle forme creative più attuali e nelle tendenze più innovative. Potrete trovare rifugio e rigenerarvi in spazi accoglienti ed all’insegna della privacy. Potrete ascoltare la vostra musica preferita in tutte le stanze tramite i vostri lettori mp3 o intrattenervi davanti alla tv a schermo piatto.
 
 
Montreal - Charming rooms in the Dolomites
Cottage Room - Duplex - 52 sq. m. + 8 sq. m. di balconi
L’ispirazione è la classica baita di montagna, il risultato è un caldo guscio pieno di emozioni. Il legno di recupero da vecchi fienili viene riassemblato artigianalmente per i rivestimenti di pareti e soffitti.Il caminetto rende sicuramente piacevole l’atmosfera della camera che si trova al piano inferiore, mentre sul piano superiore trova spazio la zona relax con doccia e vasca doppia idromassaggio con cromoterapia e la sauna ad infrarossi.
ingresso

Milano - Fashion Room in Campitello di Fassa
fashion room - mq 45.00 + mq 10.00 di balconi (douplex)
La città della moda per eccellenza, una kermesse di tessuti all’insegna del glamour vi accoglierà fin dall’ingresso. La stanza, che si sviluppa su due livelli, al piano inferiore ospita la camera matrimoniale con letto Flou, servizi, cabina armadio e televisore a schermo piatto, mentre al piano superiore la zona benessere è caratterizzata da vasca Duravit per 2 persone con idromassaggio e cromoterapia, ampia doccia doppia, sauna ad infrarossi ed ergonomiche chaise longue Cappellini. Completano la scenografia il camino e il famoso lampadario Teraxacum di Flos a 60 lampadine che scende dal soffitto mansardato. Luogo ideale per clienti cool.
Stanza Milano

Oslo
minimal room - mq 48.00 + mq 11.00 di balconi (douplex)
“Less is more” la celebre citazione dell’architetto tedesco Mies van der Rohe, sintetizza alla perfezione il concetto di semplicità e di minimalismo. Semplice non vuole dire povero, ma essenziale, anche nel feedback visivo che l’ambiente comunica.Questo progetto minimale vive della “ricchezza” dei materiali impiegati: il legno naturale e la pietra di Ardesia. Al piano inferiore la zona relax comprende: doccia, sauna ad infrarossi, vasca idromassaggio disegnata da Philippe Starck per Duravit, caminetto a gas e sedie a dondolo Gervasoni. Al piano superiore, nel sottotetto mansardato, trova spazio la camera matrimoniale Flou con salottino Gervasoni.
Stanza Ciampedel

New York
white room - mq 32.00 + mq 11.00 di balconi
Il bianco qui è di casa, l’unico vezzo stilistico sono le diverse texture materiche: pavimenti in legno sbiancato, pareti bianche lucide ed opache, rivestimenti bianchi, tessuti bianchi, tendaggi bianchi. Di fronte al caminetto a gas, il grande letto tondo firmato Ivano Redaelli è racchiuso da tendaggi semitrasparenti che permettono alla coppia di concedersi al pieno relax in un intima alcova. Oltre alla sauna ad infrarossi, la zona benessere è risolta con la vasca idromassaggio per 2 persone, disegnata da Philippe Starck, e un’avvolgente doccia a soffitto da cui scorre una fitta pioggia rigenerante colorata dai led.
Stanza New York

Ciampedel
traditional room - mq 43.00 + mq 6.00 di balconi (douplex)

Campitello di fassa, in ladino Ciampedel. La tradizione e lo stile locale si presentano negli arredi eseguiti tutti su misura da esperti maestri decoratori con l’impiego di legni naturali decorati sui toni del blu. Al piano inferiore nella zona benessere, sono presenti una particolare vasca-doccia rivestita interamente in Ardesia con soffione a soffitto effetto pioggia, una ampia sauna ad infrarossi e un comodo materasso relax sul pavimento; al piano superiore mansardato si trovano la camera matrimoniale, con cabina armadio, i servizi e la tradizionale “musa” accanto al letto. La vista mozzafiato sui monti circostanti crea quel senso di libertà che solo questi luoghi sanno offrire.
Stanza Ciampedel

Salzburg
romantic room - mq 35.00 + mq 8.00 di balconi
I pezzi di arredamento in stile Barocco, rivisti in chiave moderna, che compongono questa stanza renderanno speciale e romantico il tempo trascorso al suo interno. La zona benessere è caratterizzata da una vasca in stile con piedi leonini, una sauna ad infrarossi, una doccia rivestita in statuario bianco; il lavabo e il caminetto acceso completano questo progetto che unisce stile, sogno e memoria.
Stanza Ciampedel

Tokyo
zen room - mq 46.00 + mq 8.00 di balconi
L’obbiettivo è quello di meravigliare, di coinvolgere i fruitori in una rilassante pausa che coinvolge mente e corpo. La zona benessere è caratterizzata da una doccia doppia, una vasca con erogazione a cascata, cromoterapia e sauna infrarossi a due posti. La camera è arredata sui contrasti chiaro-scuro con pezzi di arredamento in legno di Gervasoni e illuminata con corpi lampada Viabizzuno. Caratterizzano l’ambiente il camino e le tende in legno che filtrano gli spazi favorendo la contemplazione.
Stanza Tokyo

Edinburgh
folk room - mq 33.00 + mq 11.00 di balconi
In questa stanza il filo conduttore è la natura. Il nucleo della stanza è un letto a baldacchino completamente artigianale composto da veri tronchi di albero, alle sue spalle i lavabi sono appoggiati su un piano in legno di recupero. Anche l’armadio e la libreria sono pezzi di artigianato artistico: l’unico segno di modernità è il grande televisore a schermo piatto posto di fianco al camino. Varie declinazioni di verde sono le tonalità scelte per i rivestimenti e le pareti di questa location, in un dialogo armonico senza confini. La grande doccia rivestita in quarzite dorada è dotata di soffione a soffitto con effetto pioggia, massaggio verticale e cromoterapia, completa la zona benessere una sauna ad infrarossi. Meta sicura per gli appassionati della natura che amano il gusto genuino delle cose semplici.
Stanza Edinburgh

Montecarlo
luxury room - mq 38.00 + mq 7.00 di balconi
La stanza dei desideri in versione deluxe: qui il linguaggio del design contemporaneo dialoga con il lusso e la sensorialità. L’ampio spazio offre un’atmosfera suggestiva ed elegante, impreziosita da un mosaico decorato, una particolare lampada-scultura, un grande caminetto di design, un televisore panoramico.Gli oggetti sono firmati da grandi aziende di design come Cappellini, Bisazza, Paola Lenti, Flou, Catellani&Smith, i rivestimenti tessili fasciano gli arredi con nuance oro ed argento. L’openspace continua nella zona benessere con la grande sauna ad infrarossi, la doccia con erogazione effetto pioggia e soffioni per massaggio verticale, l’illuminazione a led per la cromoterapia
Stanza Montecarlo

Innsbruck
tirolean room - mq 35.00 + mq 13.00 di balconi
La classica “musa” con panca in stile prettamente tirolese è l’elemento centrale di questo spazio. Il sapiente uso del tavolato di legno e la scelta di tonalità di colore rosso nelle finiture e nei tessuti, riportano alla tradizione con una discreta personalità stilistica. La zona notte è composta dal doppio letto King-size Flou e dal televisore a parete. La zona benessere è caratterizzata dalla doccia rivestita completamente in Ardesia con soffione ad effetto pioggia, il massaggio verticale e la cromoterapia e da un’ampia sauna ad infrarossi che accoglie il cliente dopo una faticosa sciata o una panoramica camminata.
Stanza Innsbruck

Capenhagen
design room - mq 55.00 + mq 5.00 di balconi
Per viaggiatori illuminati, in questo ampio appartamento si segue il filo conduttore del design. Una luminosa cucina tecnica fa da sfondo al tavolo bianco Saarinen arricchito con le “Panton Chair”. Sostenuta dalle travi del soffitto mansardato, dondola la poltrona in vimini “Egg” di Bonacina, un classico del design anni 60. In salotto ci si può riposare sul divano letto contemplando il caminetto a gas o guardando il televisore a parete con schermo piatto. Oltre alla zona benessere con sauna ad infrarossi ed ampia doccia, sorpende un’intima vasca idromassaggio doppia con cromoterapia direttamente in camera da letto.
Stanza Copenhagen

London
chic room - mq 40.00 + mq 8.00 di balconi
Le suggestioni create dai toni scuri color fumo e carta da zucchero delle pareti e dei rivestimenti, associate alla scelta di alcuni pezzi selezionati, danno a questo appartamento la personalità “british style”. I pezzi di design riconoscibili sono gli imbottiti DePadova (riedizione dei classici britannici) davanti al caminetto, il letto ed i complementi Gervasoni (delicatatamente decorati); un grande lampadario di Flos illumina il tavolo in stile. A disposizione una pratica cucina attrezzata per preparare piatti in serena autonomia e intimità. Un monolocale a misura d’uomo ideale per la coppia in un ambiente assolutamente chic.
Stanza London
 
galleria
 
 
dolomites
Val di Fassa hotel, lusso e charme nel cuore delle Dolomiti  
 
villa kofler dolomites, 4 stars hotel 
 
See video about Val di Fassa and Dolomites on You Tube Find Villa Kofler Campitello di Fassa on My Space Find Villa Kofler Campitello di Fassa on Facebook Find Villa Kofler Campitello di Fassa on Twitter News about Villa Kofler Campitello di Fassa Find Villa Kofler Campitello di Fassa on Blogger
 
Home | blog | links | credits | dicono di noi | prenotazione
 
Hotel Villa Kofler (****s), Via Dolomiti, 51 - 38031 Campitello di Fassa (TN) - Val di fassa - Dolomites
Tel (Italia Lodging Booking Office): (+39) 06 77250543 Fax: (+39) 06 77591877
Copyright - Privacy Policy
base